Metapia Deep Water eXplorers
Ti stai collegando Al Forum Md-X Unified Team
Metapia Deep Water eXplorers

Training,Exploring and Fun

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Novembre 2019
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti
» Sono il primo!
Cargo Armato EmptyGio 06 Set 2018, 18:59 Da Fabio

» Presentazione
Cargo Armato EmptyMer 20 Ago 2014, 11:32 Da MichelePisanu

» Scooter subacqueo
Cargo Armato EmptyLun 31 Mar 2014, 19:20 Da ombra

» mi presento
Cargo Armato EmptyDom 13 Ott 2013, 12:09 Da l.roby

» ...ed ora anche il manifold...
Cargo Armato EmptyDom 06 Ott 2013, 17:51 Da eve

» nuovo iscritto
Cargo Armato EmptyDom 22 Set 2013, 13:28 Da Admin

» nuovo iscritto
Cargo Armato EmptyDom 22 Set 2013, 13:28 Da Admin

» Carlo è qui e vi saluta tutti!
Cargo Armato EmptyDom 22 Set 2013, 13:27 Da Admin

» ciao a tutti
Cargo Armato EmptyMar 30 Lug 2013, 22:59 Da Marco V

» Torcia stile DIR
Cargo Armato EmptyLun 17 Giu 2013, 12:36 Da z.luca

Friends Team TDI/SDI

Md-X UTeam Magazine

Condividi

Cargo Armato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Faraone1
Membro Elite Md-X
Membro Elite Md-X
Faraone1

Maschio
Numero di messaggi : 739

Cargo Armato Empty
MessaggioTitolo: Cargo Armato   Cargo Armato EmptyMar 18 Ago 2009, 19:31

Lo devo dire, grazie al forum siamo riusciti ad incontrarci e a farci un tuffo fantastico in completo silenzio sul relitto del CARGO ARMATO di Sestri Levante (GE)

Qui potete ammirare la formazione al completo

Cargo Armato 0310
Torna in alto Andare in basso
flymoni
Aspirante Membro Md-X
Aspirante Membro Md-X
flymoni

Femmina
Numero di messaggi : 67

Cargo Armato Empty
MessaggioTitolo: Re: Cargo Armato   Cargo Armato EmptyMer 19 Ago 2009, 23:04

cheers cheers evviva!!! nella formazione ci sono anch'io..!! seconda da sx!! bella immersione ma soprattutto simpaticissima compagnia!!
alla prossima! MONICA
flower
Pompiere1
Membro Elite Md-X
Membro Elite Md-X
Pompiere1

Maschio
Numero di messaggi : 574

Cargo Armato Empty
MessaggioTitolo: Re: Cargo Armato   Cargo Armato EmptyGio 20 Ago 2009, 13:35

mi sbaglio o siete passati pure da calafuria la scorsa settimana ???
il mondo è davvero piccolo Very Happy
http://www.technicalsub.it
Pompiere1
Membro Elite Md-X
Membro Elite Md-X
Pompiere1

Maschio

Cargo Armato Empty
MessaggioTitolo: Re: Cargo Armato   Cargo Armato EmptyGio 20 Ago 2009, 13:35

e te fara fai bene a non chiamare mai.....
che hai paura forse di sfigurare ????? Razz
catfish
Md-X member
Md-X member
catfish

Maschio
Numero di messaggi : 118

Cargo Armato Empty
MessaggioTitolo: Re: Cargo Armato   Cargo Armato EmptyGio 20 Ago 2009, 14:07

flymoni ha scritto:
cheers cheers evviva!!! nella formazione ci sono anch'io..!! seconda da sx!! bella immersione ma soprattutto simpaticissima compagnia!!
alla prossima! MONICA
flower

Esattamente e sono venuti in acqua con me e il Gambinus...
e oltre ad avere dei bei Reb sono veramente dei ragazzi simpatici! :-)
speriamo tornino presto dalle nostre parti..

(e ho "quotato" il messaggio sbagliato...)
Faraone1
Membro Elite Md-X
Membro Elite Md-X
Faraone1

Maschio

Cargo Armato Empty
MessaggioTitolo: Re: Cargo Armato   Cargo Armato EmptyGio 20 Ago 2009, 14:14

REPORT immersione relitto "CARGO ARMATO" di Sestri Levante (GE)
La giornata inizia presto, ore 06.00 preparativi per la partita di TETRIS da auto sub, carichiamjmo tutto il materiale adeguatamente disposto in due ceste, poi è la volta delle bombole di Bail-Out ed infine i rebreather, assemblati con cura ben disposti sui sedili posteriori con tanto di cintura di sicurezza allacciata, è arrivato il momento di di partire.
Autostrada ore 06.30 direzione OVEST puntiamo verso Genova, colazione autogril, ed ore 0715 appuntamento, precisi come la lettura della ppO2 del mio MEG, uscita NERVI dove carichiamo il maateriale della Meteorina, quindi altra cesta borse borsette e borsettine, sapete come sono le donne no!! nuovammente partenza per la destinazione finale porto turistico LAVAGNA.
Arrivo in perfetto orario sono le 08.00, il diving con la sua popolazione ancora non si è animato, dormono tutti, quindi noi giro per il paese per approvvigionamento viveri.
Ore 09.00, anche loro sono precisi come il mio reb, il diving inizia ad animarsi ed in un andirivieni di portatori come tante formiche o meglio come tanti lavoratori forzati ecco che tutto inizia a prendere forma e suono a cui siamo abbituati.
Il compressore va a manetta, il vociferare anche i commenti si susseguono, gli argomenti sono vari e spaziano dalla filosofia alla geonetria nello spazio, praticamente le solite cavolate ah ah ah ah
ad un certo punto tocca a noi farci largo tra i subbi che si preparano ed ecco che un silenzio irreale, anche il compressore ha smesso di funzionare solo perchè ha terminato la carica, tutti si girano ed in un bisbiglio tra comari tutti parlottano o meglio cercano di farlo senza farsi vedere, cosa sarà successo?
Ho capito ! siamo noi che con le macchine infernali sulle spalle abbiamo cresato lo scompiglio, subito ripristinato quandi il patron del diving IVO, grande IVO, amichevolmente dice "tranquilli sono quelli della disinfestazione" il ridere generale assale tutti, anche la gente sul molo che si è sorbita la traversata di questi matti, a loro dire, con tanto di reb sulle spalle.
Nel frattempo il tempo crudele continua a scorrere e sono già le 09.30 momento di imbarcarsi e così nuovamente la calma avvolge il diving.
Si tutti gli RDM sono andati in barca per il tuffo della mattina, quindi restiamo solo noi e alcuni addetti al diving che pronti ed appostati come bracconieri, hanno subito iniziato a bombardarci di domande, le risposte non si fanno attendere il tempo passa e tutto si svolge spettacolarmente, è una gionata fantastica di sole.
Ore 13.00 è il momento di far entrare in azione la banda della "Disinfestazione" è il nostro turno, prepariamo tutto con ordine e cura maniacale e via in barca.
In nostro driver "Julio" ci attende impaziente ore 14.00 via lasciamo gli ormeggi e puntiamo sul ponto d'immersione.
Ore 14.30 ormeggio perfetto alla boa l'OK del barcaiolo e via uno dopo l'altro saltiamo in acqua.
Giù a -5mt per il bubble-ceck OK di squadra e via lungo il pedagno che dolcemente ci conduce, come un genitore per mano, sul relitto, bellissimo visibilità fantastica resa migliore dal fatto che il mare è fermo il sole è altissimo e trafigge l'acqua come nulla fosse ed il silenzio, si il silenzio è surreale.
1° giro da prua a poppa, 2° giro da poppa a prua, 3° giro da prua a centro nave, poi dentro dopo fuori, ed ancora dentro e nuovamente fuori e per non essere superficiali nuovamente da prua a poppa e da poppa a prua.
Si l'abbiamo girato come un calzino.
Sono passati la bellezza di 45' forse è bene iniziare la risalita, "Julito" il barcaioolo potrebbe essere in pensiero, sapete niente bolle e tutto quel tempo ah ah ah ah .
Reb2.0 è estasiato fantastico, meraviglioso, continua a ripetermi mentre facciamo la nostra lenta risalita che ci dcondurrà fuori.
sotto di noi la coppia Gian e Flymoni ci segue, tutto fantastico.
Una volta messo la testa fuori già il magone di voler ritornare sotto, è stata una immersione fantastica con un team affiatatissimo grazie ragazzi.
Faraone1
Membro Elite Md-X
Membro Elite Md-X
Faraone1

Maschio

Cargo Armato Empty
MessaggioTitolo: Re: Cargo Armato   Cargo Armato EmptyGio 20 Ago 2009, 14:18

Pompiere1 ha scritto:
e te fara fai bene a non chiamare mai.....
che hai paura forse di sfigurare ????? Razz

Tranquillo compare che sei sempre nei miei pensieri, tu piuttosto se sempre impegnato.

CMQ Flymoni e Gian sono davvero simpaticissimi, ci siamo divertiti a bestia, adesso pensiamo al primo Meg raduno, magari all'argentario, una via di mezzo per tutti, e scuoti il Placebo che non ne posso più di andare in acqua senza il mio buddy affidabile ah ah ah ah
flymoni
Aspirante Membro Md-X
Aspirante Membro Md-X
flymoni

Femmina
Numero di messaggi : 67

Cargo Armato Empty
MessaggioTitolo: Re: Cargo Armato   Cargo Armato EmptyGio 20 Ago 2009, 21:23

catfish ha scritto:
flower

Esattamente e sono venuti in acqua con me e il Gambinus...
e oltre ad avere dei bei Reb sono veramente dei ragazzi simpatici! :-)
speriamo tornino presto dalle nostre parti..
[/quote]

ciao Mirko!!
...torniamo...torniamo...! tu prepara delle belle immersioni da fare! quando si organizza mettiamo messaggio in vista sul forum così tutti possono partecipare!! Very Happy
ciao anche a Pompiere1!!! ...peccato che sono "stordita" e non mi ricordo chi sei!! quando o dove ci siamo parlati? forse sui gradini mentre preparavamo i reb? Question
Pompiere1
Membro Elite Md-X
Membro Elite Md-X
Pompiere1

Maschio

Cargo Armato Empty
MessaggioTitolo: Re: Cargo Armato   Cargo Armato EmptyGio 20 Ago 2009, 21:59

effettivamente non ci siamo parlati...stavi uscendo quando io sono arrivato sotto al ponte x scaricare la mia attrezzatura.....(anche se sono pure io 1Megdiver ero in bibo x corso Very Happy )
sarà x la prossima....
Michele
Faraone1
Membro Elite Md-X
Membro Elite Md-X
Faraone1

Maschio

Cargo Armato Empty
MessaggioTitolo: Re: Cargo Armato   Cargo Armato EmptyVen 21 Ago 2009, 00:02

ragazzi udite udite, il Pompiere ha avuto una ricaduta di bolle.
Urge una cura immediata, propongo una grossissima dose di ferro sommerso ah ah ah ah
Contenuto sponsorizzato

Cargo Armato Empty
MessaggioTitolo: Re: Cargo Armato   Cargo Armato Empty

Cargo Armato
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Metapia Deep Water eXplorers  :: Sezione Immersioni Base :: FORUM - Le Nostre Immersioni-
Vai verso: