| pinne pinne pinne | |
|
+4de vitis ugo reato _fil_ termi 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
termi Aspirante Membro Md-X
Numero di messaggi : 46 Età : 48 Data d'iscrizione : 01.03.09
| Titolo: pinne pinne pinne Gio 04 Giu 2009, 18:42 | |
| Ciaoooooooo era un po' che nn scrivevo !
Volevo cambiare le mie pinne che sono delle idea 3 , non mi hanno mai convinto ...volevo prendere qualcosa di piu' rigido e con piu' spinta ovviamente ...che mi consigliate ?
Ho visto quelle fatte strane della tecnisub nere e vuote nel mezzo il negoziante mi ha detto che vanno bene , Qualcuno di voi le ha ? | |
|
| |
_fil_ Md-X member
Numero di messaggi : 127 Età : 47 Data d'iscrizione : 20.03.09
| Titolo: Re: pinne pinne pinne Gio 04 Giu 2009, 20:30 | |
| Ciao, che pianeggiata usi prevalentemente ( standard, a rana, a rana modificata ... ) ?
ciao
F | |
|
| |
reato Membro Elite Md-X
Numero di messaggi : 344 Età : 55 Data d'iscrizione : 01.12.08
| Titolo: Re: pinne pinne pinne Sab 06 Giu 2009, 21:33 | |
| - termi ha scritto:
- Ciaoooooooo era un po' che nn scrivevo !
Volevo cambiare le mie pinne che sono delle idea 3 , non mi hanno mai convinto ...volevo prendere qualcosa di piu' rigido e con piu' spinta ovviamente ...che mi consigliate ?
Ho visto quelle fatte strane della tecnisub nere e vuote nel mezzo il negoziante mi ha detto che vanno bene , Qualcuno di voi le ha ? Non ho mai visto dei pesci con le pinne vuote nel mezzo. Nemmeno con le pinne tagliate in due. IMHO, se butti le idea3, con qualsiasi altro paio di pinne in vendita in qualsiasi negozio, ti troverai sicuramente meglio (sempre che non siano tagliate o bucate). | |
|
| |
| Titolo: Re: pinne pinne pinne Lun 08 Giu 2009, 21:10 | |
| - _fil_ ha scritto:
- Ciao,
che pianeggiata usi prevalentemente ( standard, a rana, a rana modificata ... ) ?
ciao
F ho una pinneggiata standard ....... | |
|
| |
| Titolo: Re: pinne pinne pinne Lun 08 Giu 2009, 21:21 | |
| | |
|
| |
de vitis ugo Membro Elite Md-X
Numero di messaggi : 714 Età : 60 Data d'iscrizione : 30.11.08
| Titolo: Re: pinne pinne pinne Lun 08 Giu 2009, 22:42 | |
| visto che hai una pinneggiata standard, prova le avanti 4. | |
|
| |
Marco V Membro Elite Md-X
Numero di messaggi : 744 Età : 53 Data d'iscrizione : 30.11.08
| Titolo: Re: pinne pinne pinne Mar 09 Giu 2009, 11:38 | |
| Anch'io ti consiglierei le Avanti 4. Se poi vuoi una calzata veloce togli i ganci in plastica e metti i molloni inox | |
|
| |
| Titolo: Re: pinne pinne pinne Sab 13 Giu 2009, 13:41 | |
| Ho preso le avanti 4 stamani ...ma il rivenditore mi ha detto che con una pinna dura e' piu' facile beccarsi un crampo , vi risulta ? Dice che una pinneggiata di queste sono come 3 delle mie precedenti | |
|
| |
reato Membro Elite Md-X
Numero di messaggi : 344 Età : 55 Data d'iscrizione : 01.12.08
| Titolo: Re: pinne pinne pinne Sab 13 Giu 2009, 15:09 | |
| - termi ha scritto:
- ............ma il rivenditore mi ha detto che con una pinna dura e' piu' facile beccarsi un crampo , vi risulta ?
............... Mi risulta che è facile beccarsi un crampo con una gamba non allenata. | |
|
| |
pacos Aspirante Membro Md-X
Numero di messaggi : 11 Età : 37 Data d'iscrizione : 03.02.10
| Titolo: Re: pinne pinne pinne Mer 03 Feb 2010, 22:51 | |
| ah ah ah mi fa' sorridere questo post: io con le pinne sono sempre stato litigato...qui nello stretto la corrente e' forte e una pinna corta o morbida poco si addice...e quindi...un giorno avendo rotto il cinghiolo dovetti utilizzare le pinne da apnea...un paio di mustan della c4....nn ci crederete ma decollavo....quindi una volta a casa ho tagliato la scarpetta qualche altra piccola modifica, molloni ...e...ole' il gioco e' fatto...l'ingombro nn mi interessa dato che quando lavoro le pinne le tolgo ma la spinta....wau....c'avete presente la publicita' :valentino come fa' la tua moto...wrummmmm ecco.... | |
|
| |
de vitis ugo Membro Elite Md-X
Numero di messaggi : 714 Età : 60 Data d'iscrizione : 30.11.08
| Titolo: Re: pinne pinne pinne Mer 03 Feb 2010, 23:24 | |
| - pacos ha scritto:
- ah ah ah mi fa' sorridere questo post:
io con le pinne sono sempre stato litigato...qui nello stretto la corrente e' forte e una pinna corta o morbida poco si addice...e quindi...un giorno avendo rotto il cinghiolo dovetti utilizzare le pinne da apnea...un paio di mustan della c4....nn ci crederete ma decollavo....quindi una volta a casa ho tagliato la scarpetta qualche altra piccola modifica, molloni ...e...ole' il gioco e' fatto...l'ingombro nn mi interessa dato che quando lavoro le pinne le tolgo ma la spinta....wau....c'avete presente la publicita' :valentino come fa' la tua moto...wrummmmm ecco.... Ciao pacos, mi fa piacere che questa discussione ti abbia fatto sorridere. Oggi come oggi è gia difficile farlo, esserci riusciti con così poco poi, vuol dire che questo thread a qualcosa è servito. Anch'io frequento lo stretto, di grazia, dove ti immergi di solito? Ciao | |
|
| |
Adept81 Aspirante Membro Md-X
Numero di messaggi : 6 Età : 42 Data d'iscrizione : 24.01.10
| Titolo: Re: pinne pinne pinne Dom 14 Feb 2010, 15:45 | |
| Credo che con le avanti 4 ti troverai benone, le ho usate per diversi anni e le ho cambiate non perchè non andassero bene, ma solo per acquistare pinne che andassero meglio per altri tipi di pinneggiata. | |
|
| |
anachira Aspirante Membro Md-X
Numero di messaggi : 1 Età : 63 Data d'iscrizione : 07.02.10
| Titolo: Re: pinne pinne pinne Gio 18 Feb 2010, 22:10 | |
| Le Cressi pro light con pala da ara ma con similitudine a quelle da apnea, stabili potenti leggerissime e se hai un po' di allenamento stacchi chiunque (e costano davvero poco!) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: pinne pinne pinne | |
| |
|
| |
| pinne pinne pinne | |
|