| nuova iscritta! | |
|
+6de vitis ugo Placebo nepturion Faraone1 Giancarlo Casale flymoni 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
flymoni Aspirante Membro Md-X
Numero di messaggi : 67 Età : 58 Data d'iscrizione : 30.07.09
| Titolo: nuova iscritta! Gio 30 Lug 2009, 22:33 | |
| ciao gente! mi sono iscritta adesso...MONICA 42 anni subacquea dal 1988 e iniziato da poco anche con rebreather!! ...fantastico... baci a tutti | |
|
| |
Giancarlo Casale Admin
Numero di messaggi : 2141 Età : 63 Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: nuova iscritta! Gio 30 Lug 2009, 22:40 | |
| Benvenuta fra noi Monica...e nel nostro Team.....ben arrivata | |
|
| |
| Titolo: Re: nuova iscritta! Gio 30 Lug 2009, 22:42 | |
| grazie!!! | |
|
| |
Faraone1 Membro Elite Md-X
Numero di messaggi : 739 Età : 54 Data d'iscrizione : 01.12.08
| Titolo: Re: nuova iscritta! Ven 31 Lug 2009, 10:34 | |
| Ciao Monica, benvenuta nel forum e benvenuta nel mondo del silenzio. Che tipo di reb hai? | |
|
| |
nepturion Membro Permanente Md-X
Numero di messaggi : 234 Età : 52 Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: nuova iscritta! Ven 31 Lug 2009, 10:56 | |
| salve Monica.....ben venuta tra noi! | |
|
| |
Placebo Membro Elite Md-X
Numero di messaggi : 595 Età : 49 Data d'iscrizione : 30.11.08
| Titolo: Re: nuova iscritta! Ven 31 Lug 2009, 12:52 | |
| Ben arrivata anche da parte mia!! | |
|
| |
| Titolo: Re: nuova iscritta! Ven 31 Lug 2009, 14:53 | |
| grazie a tutti del benvenuto!!! ho un megalodon, comprato usato... ho fatto il corso al lago di lecco, io abito in provincia di bergamo. x ora mi trovo benissimo, faccio immersioni molto lunghe in acqua fredda e non sono più stanca come prima! confesso che all'inizio è stata dura abituarmi a tutto il nuovo meccanismo, ma ora sono strafelice! buon w.e. e buoni tuffi a tutti... | |
|
| |
de vitis ugo Membro Elite Md-X
Numero di messaggi : 714 Età : 60 Data d'iscrizione : 30.11.08
| Titolo: Re: nuova iscritta! Ven 31 Lug 2009, 15:24 | |
| ciao fly, benvenuta a bordo. | |
|
| |
| Titolo: Re: nuova iscritta! Ven 31 Lug 2009, 15:54 | |
| Compari "Fantastici 4" credo che questa volta il Beerox si sia giocato definitivamete il posto di donna invisibile, adesso ne abbiamo trovato una vera ed armata di MEG. Ancora benvenuta Monica, io sono il FARA1 e sto a Pavia prediligo e preferisco il salato ma se proprio non c'è non disdegno il dolce. | |
|
| |
Fabio Membro Elite Md-X
Numero di messaggi : 383 Età : 60 Data d'iscrizione : 30.11.08
| Titolo: Re: nuova iscritta! Ven 31 Lug 2009, 21:09 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: nuova iscritta! Sab 01 Ago 2009, 23:20 | |
| - Faraone1 ha scritto:
- Compari "Fantastici 4" credo che questa volta il Beerox si sia giocato definitivamete il posto di donna invisibile, adesso ne abbiamo trovato una vera ed armata di MEG.
Ancora benvenuta Monica, io sono il FARA1 e sto a Pavia prediligo e preferisco il salato ma se proprio non c'è non disdegno il dolce. ciao FARA1, bè a dire il vero anche a me piace il salato! ma siccome ho il lago di lecco a 40 min. d'iseo a 50 e garda a 1 oretta da casa mi sono sempre data al lago, anche perchè ci ho fatto praticamente tutti i corsi, dall'open ai vari nitrox e trimix e adesso il reb! ...spero durante le ferie di riuscire a fare qualcosina al mare, magari qualcuno ha qualcosa da suggerirmi che si possa fare andata e ritorno o al massimo una notte in giro? quest'anno niente ferie programmate! solo giretti last minute! ...p.s. domani ore 10 al moregallo! c'è qualcuno? MONICA | |
|
| |
Marco V Membro Elite Md-X
Numero di messaggi : 744 Età : 53 Data d'iscrizione : 30.11.08
| Titolo: Re: nuova iscritta! Dom 02 Ago 2009, 13:01 | |
| Ciao Monica, ben venuta tra noi | |
|
| |
_fil_ Md-X member
Numero di messaggi : 127 Età : 47 Data d'iscrizione : 20.03.09
| Titolo: Re: nuova iscritta! Lun 03 Ago 2009, 00:17 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: nuova iscritta! Sab 08 Ago 2009, 21:13 | |
| - flymoni ha scritto:
- Faraone1 ha scritto:
- Compari "Fantastici 4" credo che questa volta il Beerox si sia giocato definitivamete il posto di donna invisibile, adesso ne abbiamo trovato una vera ed armata di MEG.
Ancora benvenuta Monica, io sono il FARA1 e sto a Pavia prediligo e preferisco il salato ma se proprio non c'è non disdegno il dolce. ciao FARA1, bè a dire il vero anche a me piace il salato! ma siccome ho il lago di lecco a 40 min. d'iseo a 50 e garda a 1 oretta da casa mi sono sempre data al lago, anche perchè ci ho fatto praticamente tutti i corsi, dall'open ai vari nitrox e trimix e adesso il reb! ...spero durante le ferie di riuscire a fare qualcosina al mare, magari qualcuno ha qualcosa da suggerirmi che si possa fare andata e ritorno o al massimo una notte in giro? quest'anno niente ferie programmate! solo giretti last minute! ...p.s. domani ore 10 al moregallo! c'è qualcuno? MONICA Ciao bella Monica, il FARA1 è nuovamente ON LINE. CMQ domani se vuoi ci facciamo un tuffetto facile facile al mare e se per te va bene ti passo a prendere ore 07.00, dimmi dove | |
|
| |
Giancarlo Casale Admin
Numero di messaggi : 2141 Età : 63 Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: nuova iscritta! Dom 09 Ago 2009, 20:49 | |
| faraone...qua nn siamo su meetic.... La prossima volta che riparti ..almeno saluta i conoscenti del posto .e......a proposito...SEI NA SOLAAAAA vero Miche,vero Ugo,vero....... | |
|
| |
| Titolo: Re: nuova iscritta! Lun 10 Ago 2009, 22:14 | |
| [/quote] Ciao bella Monica, il FARA1 è nuovamente ON LINE. CMQ domani se vuoi ci facciamo un tuffetto facile facile al mare e se per te va bene ti passo a prendere ore 07.00, dimmi dove[/quote] ciao ragazzi! scusate se non passo mai!! complimenti siete molto simpatici e l'accoglienza è stata grandiosa! x FARA1 : mi piacerebbe organizzare un'immersione al mare e conoscere qualcuno di voi! io sono in 2! nel senso che ho anche un marito con mccr Copis, dove vai al mare facile-facile? fammi sapere che ci accordiamo... così la squadra ISC si allarga! durante questo periodo di ferie non sempre riuscirò a connettermi...abbiate pazienza! Monica | |
|
| |
| Titolo: Re: nuova iscritta! Mar 11 Ago 2009, 00:56 | |
| Ciao Monica, devo dire che la famiglia ISC è già abbastanza grande, proprio oggi è nato un nuovo MEG #2.7 qui a Pavia quindi siamo diventati due, però c'è sempre spazio per altri fratelli e sorelle. CMQ io vado al mare ovunque, quindi basta che ci concordiamo e compatibilmente con il lavoro, per chi ha ancora questo brutto vizio ah ah ah , ci organizziamo un tuffo. che ne dici di domenica 17 agosto ? Per eventuali contatti questo è il mio cell 338 76 53 618 | |
|
| |
simo23 Aspirante Membro Md-X
Numero di messaggi : 47 Età : 47 Data d'iscrizione : 21.01.09
| Titolo: Re: nuova iscritta! Mer 12 Ago 2009, 00:09 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nuova iscritta! | |
| |
|