| lago di garda, come mi vesto? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
catfish Md-X member
Numero di messaggi : 118 Età : 55 Data d'iscrizione : 22.12.08
| Titolo: lago di garda, come mi vesto? Gio 17 Set 2009, 15:58 | |
| Salve,
Dato che nel week end devo andare a Salò a fare qualche immersione mi sapete dire che simpatiche temperature troverò?
grazie! | |
|
| |
Giancarlo Casale Admin
Numero di messaggi : 2141 Età : 63 Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: lago di garda, come mi vesto? Gio 17 Set 2009, 16:57 | |
| Secondo me vestito di nero e' essenziale....poi..siamo alla mezza stagione...ed un bel maglione a dolce vita non sarenbbe male....e poi anfibi neri per tenere caldi i piedi....ahahahahahahha | |
|
| |
catfish Md-X member
| Titolo: Re: lago di garda, come mi vesto? Gio 17 Set 2009, 17:15 | |
| - Giancarlo Casale ha scritto:
- Secondo me vestito di nero e' essenziale....poi..siamo alla mezza stagione...ed un bel maglione a dolce vita non sarenbbe male....e poi anfibi neri per tenere caldi i piedi....ahahahahahahha
di nero ho già tutto, sono elegantissimo con il "santi"... ma non vorrei essere vestito leggero per la sera ;-) | |
|
| |
Enzovideosub Aspirante Membro Md-X
Numero di messaggi : 11 Età : 41 Data d'iscrizione : 17.09.09
| Titolo: Re: lago di garda, come mi vesto? Gio 17 Set 2009, 17:46 | |
| Ciao catfish, le temperature sul algo di garda sono ankora accettabili in superfice ci sono 22 gradi e sul fondo sui 16/17 (dati della settimana scorsa) è anche vero che da una settimana circa le temperature si sono abbassate di parecchio. quindi regolati un po. A salò l'acqua non è freddissima essendo un golfo e la massima profondità che puoi raggiungere è circa 35/40 metri. Vedi un po tu.!! ciao ciao | |
|
| |
catfish Md-X member
| Titolo: Re: lago di garda, come mi vesto? Gio 17 Set 2009, 20:44 | |
| - Enzovideosub ha scritto:
- Ciao catfish,
le temperature sul algo di garda sono ankora accettabili in superfice ci sono 22 gradi e sul fondo sui 16/17 (dati della settimana scorsa) è anche vero che da una settimana circa le temperature si sono abbassate di parecchio. quindi regolati un po. A salò l'acqua non è freddissima essendo un golfo e la massima profondità che puoi raggiungere è circa 35/40 metri. Vedi un po tu.!! ciao ciao grazie! perfetto... mi stavo per presentare come Totò e Peppino quando arrivano a Milano | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: lago di garda, come mi vesto? Ven 18 Set 2009, 01:09 | |
| allora correggo un po il tiro.. forse anche di + di un po..
ecco la risposta dell'amico che è appena uscito dall'acqua: Sotto è freddina 9/10 soprs si sta ancora bene senza guanti mi pare sui 14
ciao ciao | |
|
| |
flymoni Aspirante Membro Md-X
Numero di messaggi : 67 Età : 58 Data d'iscrizione : 30.07.09
| Titolo: Re: lago di garda, come mi vesto? Ven 18 Set 2009, 22:01 | |
| - Enzovideosub ha scritto:
- allora correggo un po il tiro.. forse anche di + di un po..
ecco la risposta dell'amico che è appena uscito dall'acqua: Sotto è freddina 9/10 soprs si sta ancora bene senza guanti mi pare sui 14 ciao ciao ciao Catfish!!!! come stai? ma vieni al garda? a Salò? praticamente quasi a casa nostra! ti aggiorno sulle temperature di domenica scorsa a Lecco : superficie 19° poi passa a 14° circa fino a 20 mt. poi termoclino notevole e sul fondo 7° (60) il garda e specialmente Salò è un pochino più caldo, di solito sul fondo circa 2 gradi in più. ciao MONICA | |
|
| |
catfish Md-X member
| Titolo: Re: lago di garda, come mi vesto? Dom 20 Set 2009, 22:36 | |
| - flymoni ha scritto:
- Enzovideosub ha scritto:
- allora correggo un po il tiro.. forse anche di + di un po..
ecco la risposta dell'amico che è appena uscito dall'acqua: Sotto è freddina 9/10 soprs si sta ancora bene senza guanti mi pare sui 14 ciao ciao ciao Catfish!!!! come stai? ma vieni al garda? a Salò? praticamente quasi a casa nostra! ti aggiorno sulle temperature di domenica scorsa a Lecco : superficie 19° poi passa a 14° circa fino a 20 mt. poi termoclino notevole e sul fondo 7° (60) il garda e specialmente Salò è un pochino più caldo, di solito sul fondo circa 2 gradi in più. ciao MONICA Ciao Monica, Non sapevo che eravate sempre li! peccato altrimenti ci potevamo vedere, sono appena tornato a casa... Ero li con Cavedon, ci siamo divertiti abbiamo trovato l'acqua calda e bel tempo. Abbiamo conosciuto anche un paio di sub locali molto simpatici e disponibili... un bel week end insomma Come al solito quando volete venire a trovarci nel Granducato di Toscana siete i benvenuti!!! | |
|
| |
flymoni Aspirante Membro Md-X
Numero di messaggi : 67 Età : 58 Data d'iscrizione : 30.07.09
| Titolo: Re: lago di garda, come mi vesto? Lun 21 Set 2009, 14:31 | |
| sarà x la prossima occasione!! l'importante è che l'immersione ti sia piaciuta... ciauz MONICA | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lago di garda, come mi vesto? | |
| |
|
| |
| lago di garda, come mi vesto? | |
|