| ATUTTI GLI AMICI CHE SCATTANO FOTO SUBACQUEE AIUTO......... | |
|
|
cosa mi consigliate? | 1-leggi testo prima | | 0% | [ 0 ] | 2-Se prendo la reflex canon 500d qualcuno mi saprebbe dire quale custodia potrei abbinare come marca o tipologia? | | 0% | [ 0 ] | 3-per la reflex o dei flash dedicati ci sarebbero anche delle custodie dovrei acquistare dei flesh subacquei? | | 0% | [ 0 ] | 4-mi conviene per la reflex abbinare un flash e un faro a luce continua visto che la macc fot a la possibilità di fare video hd o non serve? | | 0% | [ 0 ] | 5-consigliatemi se sapete anche dei siti dove poter acquistare tale attrezzature o informarmi in merito. | | 0% | [ 0 ] |
| Voti totali : 0 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
POLPOPAZZO Aspirante Membro Md-X
Numero di messaggi : 22 Età : 57 Data d'iscrizione : 30.12.09
| Titolo: ATUTTI GLI AMICI CHE SCATTANO FOTO SUBACQUEE AIUTO......... Mer 20 Gen 2010, 13:14 | |
| Ciao a tutti scusate ma anche se sono un fotografo professionista avvicinandomi alla subacquea,noto che fare foto subacquee ci sono metodiche del tutto diverse e avvicinandomi all'acquisto x poterlo fare non vorrei fare degli acquisti inutili,ecco perchè chiedo a tutti voi un consiglio. Sono indeciso se acquistare una reflex Canon 500d con cui poter intercambiare i miei obb. Canon e poter fare scatti con qualsiasi situazione,allo stesso tempo penso anche ad una compatta come la Canon G11 molto più comoda e ingombrande. 1-Cosa mi consigliate? 2-Se prendo la reflex canon 500d qualcuno mi saprebbe dire quale custodia potrei abbinare come marca o tipologia? 3-per la reflex o dei flash dedicati ci sarebbero anche delle custodie dovrei acquistare dei flesh subacquei? 4-mi conviene per la reflex abbinare un flash e un faro a luce continua visto che la macc fot a la possibilità di fare video hd o non serve? 5-consigliatemi se sapete anche dei siti dove poter acquistare tale attrezzature o informarmi in merito.