Metapia Deep Water eXplorers
Ti stai collegando Al Forum Md-X Unified Team
Ti stai collegando Al Forum Md-X Unified Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Training,Exploring and Fun

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Sono il primo!
MIGLIOR COMPUTER TRA SUUNTO VYPER MI - SEEMANN COMPUTER SUB EmptyGio 06 Set 2018, 18:59 Da Fabio

» Presentazione
MIGLIOR COMPUTER TRA SUUNTO VYPER MI - SEEMANN COMPUTER SUB EmptyMer 20 Ago 2014, 11:32 Da MichelePisanu

» Scooter subacqueo
MIGLIOR COMPUTER TRA SUUNTO VYPER MI - SEEMANN COMPUTER SUB EmptyLun 31 Mar 2014, 19:20 Da ombra

» mi presento
MIGLIOR COMPUTER TRA SUUNTO VYPER MI - SEEMANN COMPUTER SUB EmptyDom 13 Ott 2013, 12:09 Da l.roby

» ...ed ora anche il manifold...
MIGLIOR COMPUTER TRA SUUNTO VYPER MI - SEEMANN COMPUTER SUB EmptyDom 06 Ott 2013, 17:51 Da eve

» nuovo iscritto
MIGLIOR COMPUTER TRA SUUNTO VYPER MI - SEEMANN COMPUTER SUB EmptyDom 22 Set 2013, 13:28 Da Admin

» nuovo iscritto
MIGLIOR COMPUTER TRA SUUNTO VYPER MI - SEEMANN COMPUTER SUB EmptyDom 22 Set 2013, 13:28 Da Admin

» Carlo è qui e vi saluta tutti!
MIGLIOR COMPUTER TRA SUUNTO VYPER MI - SEEMANN COMPUTER SUB EmptyDom 22 Set 2013, 13:27 Da Admin

» ciao a tutti
MIGLIOR COMPUTER TRA SUUNTO VYPER MI - SEEMANN COMPUTER SUB EmptyMar 30 Lug 2013, 22:59 Da Marco V

» Torcia stile DIR
MIGLIOR COMPUTER TRA SUUNTO VYPER MI - SEEMANN COMPUTER SUB EmptyLun 17 Giu 2013, 12:36 Da z.luca

Friends Team TDI/SDI

Md-X UTeam Magazine

MIGLIOR COMPUTER TRA SUUNTO VYPER MI - SEEMANN COMPUTER SUB

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
daniele154
Aspirante Membro Md-X
Aspirante Membro Md-X

Maschio
Numero di messaggi : 1

MIGLIOR COMPUTER TRA SUUNTO VYPER MI - SEEMANN COMPUTER SUB Empty
MessaggioTitolo: MIGLIOR COMPUTER TRA SUUNTO VYPER MI - SEEMANN COMPUTER SUB   MIGLIOR COMPUTER TRA SUUNTO VYPER MI - SEEMANN COMPUTER SUB EmptyMer 19 Mag 2010, 14:20

Salve ragazzi, volevo qualche informazione su questi 2 computer, quale tra i 2 secondi voi è il migliore? come affidabilità di funzionamento e marca? grazie anticipatamente
Torna in alto Andare in basso
Giancarlo Casale
Admin
Admin
Giancarlo Casale

Maschio
Numero di messaggi : 2141

MIGLIOR COMPUTER TRA SUUNTO VYPER MI - SEEMANN COMPUTER SUB Empty
MessaggioTitolo: Re: MIGLIOR COMPUTER TRA SUUNTO VYPER MI - SEEMANN COMPUTER SUB   MIGLIOR COMPUTER TRA SUUNTO VYPER MI - SEEMANN COMPUTER SUB EmptyMer 19 Mag 2010, 14:58

Ciao Daniele...
Come discorso generale l'uso dei computer nel campo ricreativo non fanno molta differenza..
Nella tua specifica domanda sono due macchine che supportano due algoritmi diversi..il Vyper monta un Rgbm mentre l'xp5 monta un Dsat che e' una usnavy modificata dal dottRoger e dal dott Powel ,fatta proprio per il campo ricreativo....
La scelta secondo me deve essere fatta in base ad il cambio batteria dall'utente,settaggio miscele nx,funzionamento anche come solo profondimetro,,,,,
l'xp5 a me sembra che sia un oceanic camuffato...,,,,un'altro punto e' se fai immersionii ripetitive spesso se si consiglierei l'RGBM del vyper..
Io ti consiglierei il vyper mi,
Torna in alto Andare in basso

MIGLIOR COMPUTER TRA SUUNTO VYPER MI - SEEMANN COMPUTER SUB
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Miglior Profilo S curve