Ecco in anteprima mondiale il sidemount autocotruito!!!!!!!!!!!
Questa è la parte posteriore:
Questa è la parte alta con gli elastici:
Per la realizzazione ho usato :
N° 2 anelli a D preorientati,
fettuccia da 50mm per imbrago,
trilaminato 350 g/M2,
per ultimo , ma non per importanza.......la mia santa sorella che ha cucito in maniera egregia il tutto!!!!!!!!!!!!!
Come equilibratore uso i sacchi dell'OMS, ho un 20 litri e un 14 litri che monto sul eCCR!!!!!
Ho fatto delle foto di tutto l'insieme:
Questa prende solo la parte inferiore:
Questa è di quella superiore con gli elastici per attaccarci le bombole per le rubinetterie:
Per quanto riguarda i D-Ring più bassi che dici........io ho un D ring a destra e uno a sinistra del ventrale, ma quando uso il sidemount.......non li utilizzo!
Calcola che io ho iniziato ad usarlo da poco e senza che nessuno mi abbia dato dritte su come usarlo , quindi potrei tranquillamente fare nella maniera sbagliata.
Il Sidemount mi è venuto l'idea di provare ad utilizzarlo perchè avendo i sacchi polmone davanti, i bailout mi davano un pò noia, allora ho provato ad autocostruirmi questo accessorio per vedere se la cosa poteva migliorare.
come lo utilizzo:
Tengo a precisare ed a correggermi che questa configurazione la utilizzo solo per quando vado con il Reb dato che le stage di bailout clippate in maniera tradizionale mi danno un pò fastidio.
Dovessi andare con il bibo.....( cosa improbabile per adesso ) le clipperei nella maniera tradizionale.
Spero di essermi spiegato!