| Lu Lampiune Cave Project | |
|
+2de vitis ugo Giancarlo Casale 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Giancarlo Casale Admin
Numero di messaggi : 2141 Età : 63 Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Lu Lampiune Cave Project Sab 24 Gen 2009, 16:04 | |
| Allora Michele .....(alias Pompiere)
In Primavera ti propongo un progetto interessante....qui nel Salento anche in un week end lungo puo bastare...
Questa Grotta marina e' fra le piu grandi ed interessanti di tutta la puglia. ha una caratteristica particolare che la prima sala e' enorme e non eì mai stata ripresa con una illuminazione completa per poterl vedere tutta...
Possiamo organizzare un bel progetto con almeno 6-7 persone munite di luci abbastanza forti da poter fare delle riprese eccezionali,,,,io ho una telecamera se qualcuno del tuo team ne ha un'altra ancora meglio...cosi' possiamo disporci in una posizione all'interno della grotta da poterla illuminare tutta e finalmente vedrla in tutto il suo splendore....Cosi' possiamo veramente incominciare a fare delle collaborazioni fra i nostri team e produrre materiale non fine a se stesso ,ma realizzando dei cortometraggi da inserire in un DVD per poi Metterlo in vendita...cercando io qua anche sponsor come regione provincia e comune....
Penso che con tre immersioni riusciamo a fare un bel lavoro,,per poi passare ad un'altra dove piu' piccola (non faccio il nome..ahahah) da poter riprendere e fotografare delle pitture parietali e qui ne basta una... Che ne dici?
Ultima modifica di metapiad-X il Sab 24 Gen 2009, 16:36 - modificato 4 volte. | |
|
| |
de vitis ugo Membro Elite Md-X
Numero di messaggi : 714 Età : 60 Data d'iscrizione : 30.11.08
| Titolo: Re: Lu Lampiune Cave Project Sab 24 Gen 2009, 16:06 | |
| Vengo anch'io!!!! Non rispondermi (no tu no!) | |
|
| |
Faraone1 Membro Elite Md-X
Numero di messaggi : 739 Età : 54 Data d'iscrizione : 01.12.08
| Titolo: Re: Lu Lampiune Cave Project Sab 24 Gen 2009, 16:53 | |
| | |
|
| |
Old Marcello Membro Permanente Md-X
Numero di messaggi : 186 Età : 72 Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: Lu Lampiune Cave Project Sab 24 Gen 2009, 17:36 | |
| C'è posto per me? Magari reggo una lampada....!!! | |
|
| |
Nannib Md-X member
Numero di messaggi : 136 Età : 54 Data d'iscrizione : 28.12.08
| Titolo: Re: Lu Lampiune Cave Project Sab 24 Gen 2009, 18:35 | |
| Mi prenoto...anche se non posso confermare da adesso Accettate anche un modesto rec dotato di Technisub Lumen X6? e lampada di backup da 5w? | |
|
| |
Faraone1 Membro Elite Md-X
Numero di messaggi : 739 Età : 54 Data d'iscrizione : 01.12.08
| Titolo: Re: Lu Lampiune Cave Project Sab 24 Gen 2009, 20:27 | |
| Potentissimo Admin, allora hai deciso in che data si svolgerà questa immersione? Sai solo per organizzarsi un pò | |
|
| |
Pompiere1 Membro Elite Md-X
Numero di messaggi : 574 Età : 55 Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: Lu Lampiune Cave Project Sab 24 Gen 2009, 22:48 | |
| x me ok.... a parte il week a giannutri a fine marzo...., le grotte da Reato in aprile, Capodacqua a fine maggio...... e forse giugno dovrei essere a Cagliari x relitti....(Fara devi venire pure te.......) a parte tutto questo io vengo se qualcuno mi accompagna | |
|
| |
| Titolo: Re: Lu Lampiune Cave Project Sab 24 Gen 2009, 23:44 | |
| io posso portare 1 altra videocamera e 3 luci HID video da 35watt (autonomia 55min. x 2 ed 4ore l'altra). Secondo me l'ideale sarebbe fare ad agosto...non so se è possibile x voi ma io personalmente venire in Puglia x 1 week (pure lungo ) è dura....almeno 1 settimana sarebbe l'ideale.... Cmq. Giancarlo dimmi qualcosa di più di questa grotta....tipo profondità del salone da riprendere, lunghezza della progressione ecc. ci sono restrizioni....configurazione ideale..... | |
|
| |
Giancarlo Casale Admin
Numero di messaggi : 2141 Età : 63 Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: Lu Lampiune Cave Project Dom 25 Gen 2009, 00:00 | |
| - Pompiere1 ha scritto:
- io posso portare 1 altra videocamera e 3 luci HID video da 35watt (autonomia 55min. x 2 ed 4ore l'altra).
Secondo me l'ideale sarebbe fare ad agosto...non so se è possibile x voi ma io personalmente venire in Puglia x 1 week (pure lungo ) è dura....almeno 1 settimana sarebbe l'ideale.... Cmq. Giancarlo dimmi qualcosa di più di questa grotta....tipo profondità del salone da riprendere, lunghezza della progressione ecc. ci sono restrizioni....configurazione ideale..... La descrizione la trovi nella sezione data base cave,,, https://md-x.forumattivo.com/underwater-caves-database-f36/grotta-lu-lampiune-otranto-t553.htmcmq la profondita' massima si aggira intorno alle 23 24-metri. immersioni in nx 36 e configurazione Dir la solita non ci sono restrizioni , anzi..e' immensa....la lunghezza totale e' di circa 120 m puoi vedere la topografia nel post sia come pianta sia come sezione...agosto otranto e' un macello per luglio se puo' fare.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Lu Lampiune Cave Project Dom 25 Gen 2009, 00:27 | |
| | |
|
| |
| |
| |