| Programma Grotte Punta Faci' 20/21 Giugno | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Giancarlo Casale Admin
Numero di messaggi : 2141 Età : 63 Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Programma Grotte Punta Faci' 20/21 Giugno Lun 15 Giu 2009, 15:23 | |
| Con la speranza che questo week-end sia con mare calmo,,,si organizza un week-end di fuoco ad Otranto a punta faci' con due bellissime cavita' marine Grotta tau/Grotta Lulampiune collegate fra loro attraverso un passaggio mozzafiato e grotta del Serpe da dividere nella giornata ...Prenotatevi che ne vale veramenta la pena..... | |
|
| |
de vitis ugo Membro Elite Md-X
Numero di messaggi : 714 Età : 60 Data d'iscrizione : 30.11.08
| Titolo: Re: Programma Grotte Punta Faci' 20/21 Giugno Lun 15 Giu 2009, 15:36 | |
| | |
|
| |
Giancarlo Casale Admin
| Titolo: Re: Programma Grotte Punta Faci' 20/21 Giugno Mar 16 Giu 2009, 16:24 | |
| Sabato 20 giugno immersione al complesso di grotte di punta faci' Otranto Prerequisiti: ottimo assetto ,due fonti di luce almeno una di 35 w ed erogatori con attacchi DIN.... Prima dell'immersione si fara' un Breafing sul percorso che faremo,tecniche di progressione attraverso l'uso di sagole,ed segnali.......... Team: 1) Giancarlo - Guida 2) Erica - Diver 3) Ugo - Diver 4) 5) 6) 7) ----------------------------------------- | |
|
| |
Pompiere1 Membro Elite Md-X
Numero di messaggi : 574 Età : 55 Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: Programma Grotte Punta Faci' 20/21 Giugno Mar 16 Giu 2009, 19:09 | |
| Ugo aprimi la strada dai..che poi me sa che m e la faccio pure io.... | |
|
| |
fox147 Moderatore
Numero di messaggi : 164 Età : 59 Data d'iscrizione : 01.12.08
| Titolo: Re: Programma Grotte Punta Faci' 20/21 Giugno Mar 16 Giu 2009, 22:36 | |
| Team: 1) Giancarlo - Guida 2) Erica - Diver 3) Ugo - Diver 4) fox -fotodiver 5) 6) 7) | |
|
| |
| Titolo: Re: Programma Grotte Punta Faci' 20/21 Giugno Mar 16 Giu 2009, 23:29 | |
| - Giancarlo Casale ha scritto:
- Sabato 20 giugno immersione al complesso di grotte di punta faci' Otranto
Prerequisiti: ottimo assetto ,due fonti di luce almeno una di 35 w ed erogatori con attacchi DIN.... Prima dell'immersione si fara' un Breafing sul percorso che faremo,tecniche di progressione attraverso l'uso di sagole,ed segnali.......... Team: 1) Giancarlo - Guida 2) Erica - Diver 3) Ugo - Diver 4) 5) 6) 7) ----------------------------------------- Due cose, la prima è che ho una vega 2 però con la lampadina da 35w, pensi che vada bene lo stesso? secondo, oltre ad ascoltare il breafing sul percorso, posso portarmi anche il tom tom? Per quel che riguarda l'assetto, cercherò di fare del mio meglio. | |
|
| |
| Titolo: Re: Programma Grotte Punta Faci' 20/21 Giugno Mar 16 Giu 2009, 23:33 | |
| - Pompiere1 ha scritto:
- Ugo aprimi la strada dai..che poi me sa che m
e la faccio pure io.... Con vero piacere Michele, spero solo che il passaggio non sia troppo stretto, altrimento il varco dovrò aprirlo sul serio. | |
|
| |
Marco V Membro Elite Md-X
Numero di messaggi : 744 Età : 53 Data d'iscrizione : 30.11.08
| Titolo: Re: Programma Grotte Punta Faci' 20/21 Giugno Mer 17 Giu 2009, 16:02 | |
| Ragazzi fate un'operazioncina...accorciate un po l'Italia che mi unisco anch'io...porca puzzola che invidia che mi fate | |
|
| |
| Titolo: Re: Programma Grotte Punta Faci' 20/21 Giugno Gio 18 Giu 2009, 14:27 | |
| Marco, volo verona brindisi e ti veniamo a prendere in aeroporto. Di più non possiamo. Comunque, il tempo non promette niente di buono ma noi non disperiamo, avendo a disposizione due mari abbiamo sempre la possibilità di ripiego. Visto? a chi tanto e a chi niente. E poi, male che vada, ne esce sempre una bella mangiata di pesce. per sabato sera ho già prenotato da "scapricciatiello" a Gallipoli. Se vuoi essere dei nostri.... | |
|
| |
Giancarlo Casale Admin
| Titolo: Re: Programma Grotte Punta Faci' 20/21 Giugno Gio 18 Giu 2009, 16:59 | |
| Per quante persone hai prenotato??? | |
|
| |
| Titolo: Re: Programma Grotte Punta Faci' 20/21 Giugno Gio 18 Giu 2009, 17:03 | |
| poi te lo dico sabato. | |
|
| |
| Titolo: Re: Programma Grotte Punta Faci' 20/21 Giugno Lun 22 Giu 2009, 11:22 | |
| CI ABBIAMO PROVATO!! Ci ritroviamo domenica mattina alle 09,30 al porto di Otranto, il cielo è grigio ma non tanto da destare preoccupazioni. Il ca@@eggio pre immersione, tappa obbligata del percorso organizzativo, strappa qualche risata ai partecipanti e rende meno faticoso il cammellaggio dell'attrezzatura. Lasciamo il molo a bordo del gommone, il leggero moto ondoso rende la navigazione quasi divertente, ma ad un tratto, come per mano di un malefico, repentinamente il cielo si fa nero, una pioggia torrenziale ci investe tanto da costringere il pilota ad indossare la maschera per poter tenere gli occhi aperti. Intanto Eolo comincia a dare sempre più fiato ai suoi polmoni come se dispettosamente volesse spegnere la fiamma della passione subacquea che arde dentro di noi. Caparbio riesce nel suo intento aiutato dalle sferzate d'acqua che pizzicano il viso. Capitoliamo! Torniamo indietro, assicuriamo il gommene all'ormeggio, scendiamo sul molo e senza cercare riparo, vaghiamo come 4 disperati sotto la pioggia battente, in cerca di una soluzione che mai troveremo. I domenicali sigillati nelle loro auto, attratti dall' inusuale fenomeno metereologico, ossevano incuriositi dai finestrini appannati questi 4 individui di nero vestiti che scrutano i quattro angoli del cielo in cerca di uno spiraglio di luce di salvezza. Un signore mi si avvicina, accenna ad abbasare il finestrino e timidamente mi chiede se fosse quello il posto in cui si congiungono i due mari. Gli rispondo che con tutta l'acqua che viene giu, sicuramente lo sarebbe diventato a breve. Restiamo così, tra tuoni e saette tutti e 4 con l'acqua alle calcagne aspettando l'apocalittica fine. Che ci facciano il remake del famoso film? Visto Marco? Dopo queste quattro ca@@ate che ho scritto, hai ancora invidia per le nostre gesta? Hahahahaha!!!!! E pensare che eravamo quasi riusciti a fare quell'operazioncina che accennavi prima, se continuava a piovere in quel modo, sarebbe venuto giu anche il trentino. Va be!! Pazienza.....
Ultima modifica di de vitis ugo il Gio 25 Giu 2009, 14:15 - modificato 2 volte. | |
|
| |
Giancarlo Casale Admin
| Titolo: Re: Programma Grotte Punta Faci' 20/21 Giugno Lun 22 Giu 2009, 14:36 | |
| ROBE E PAZZZZZ!!!!!!!!1....MAi vista tanta acqua in vita mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Marco V Membro Elite Md-X
Numero di messaggi : 744 Età : 53 Data d'iscrizione : 30.11.08
| Titolo: Re: Programma Grotte Punta Faci' 20/21 Giugno Lun 22 Giu 2009, 15:26 | |
| Ragazzi, quest'anno butta proprio male...anche qui da noi sul lago il tempo continua a fare i capricci. Domenica ero in acqua con Filippo per il corso TSD ANDI e abbiamo trovato una visibilità di 1,5mt...uno schifo...temperatura crollata di 5°C in superficie (da 20 a 15°C) Speriamo che cambi e si stabilizzi perché a guardare il calendario siamo entrati in estate...in teoria | |
|
| |
Giancarlo Casale Admin
| Titolo: Re: Programma Grotte Punta Faci' 20/21 Giugno Lun 22 Giu 2009, 15:38 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Programma Grotte Punta Faci' 20/21 Giugno Lun 22 Giu 2009, 16:31 | |
| pure io domenica ero in acqua....ma solo disgrazie.... 2 catamarani scuffiati ed 1 caro amico disperso all'elba | |
|
| |
| Titolo: Re: Programma Grotte Punta Faci' 20/21 Giugno Lun 22 Giu 2009, 17:50 | |
- pure io domenica ero in acqua....ma solo disgrazie....
2 catamarani scuffiati ed 1 caro amico disperso all'elba Michele, se è lo stasso di cui si parla altrove, pare sia stato ritrovato vivo a montecristo. per fortuna. | |
|
| |
| Titolo: Re: Programma Grotte Punta Faci' 20/21 Giugno Lun 22 Giu 2009, 20:24 | |
| si è lui....ho saputo via cell poco dopo che avevo scritto..meno male.... cmq. si è fatto 1 bel giretto attaccato al tenderino... | |
|
| |
| Titolo: Re: Programma Grotte Punta Faci' 20/21 Giugno Lun 22 Giu 2009, 20:30 | |
- si è lui....ho saputo via cell poco dopo che avevo scritto..meno male....
cmq. si è fatto 1 bel giretto attaccato al tenderino... Si, per fortuna tutto si è risolto per il meglio. Però, quando lo rivedi, digli che rischiare la pellaccia per recuperare un tender non è stata una mossa tanto intelligente. Ma questo probabilmente lo ha capito da solo. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Programma Grotte Punta Faci' 20/21 Giugno | |
| |
|
| |
| Programma Grotte Punta Faci' 20/21 Giugno | |
|