Metapia Deep Water eXplorers
Ti stai collegando Al Forum Md-X Unified Team
Ti stai collegando Al Forum Md-X Unified Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Training,Exploring and Fun

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti attivi
» Sono il primo!
Nuove configurazioni.. EmptyGio 06 Set 2018, 18:59 Da Fabio

» Presentazione
Nuove configurazioni.. EmptyMer 20 Ago 2014, 11:32 Da MichelePisanu

» Scooter subacqueo
Nuove configurazioni.. EmptyLun 31 Mar 2014, 19:20 Da ombra

» mi presento
Nuove configurazioni.. EmptyDom 13 Ott 2013, 12:09 Da l.roby

» ...ed ora anche il manifold...
Nuove configurazioni.. EmptyDom 06 Ott 2013, 17:51 Da eve

» nuovo iscritto
Nuove configurazioni.. EmptyDom 22 Set 2013, 13:28 Da Admin

» nuovo iscritto
Nuove configurazioni.. EmptyDom 22 Set 2013, 13:28 Da Admin

» Carlo è qui e vi saluta tutti!
Nuove configurazioni.. EmptyDom 22 Set 2013, 13:27 Da Admin

» ciao a tutti
Nuove configurazioni.. EmptyMar 30 Lug 2013, 22:59 Da Marco V

» Torcia stile DIR
Nuove configurazioni.. EmptyLun 17 Giu 2013, 12:36 Da z.luca

Friends Team TDI/SDI

Md-X UTeam Magazine

Nuove configurazioni..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Giancarlo Casale
Admin
Admin
Giancarlo Casale

Maschio
Numero di messaggi : 2141

Nuove configurazioni.. Empty
MessaggioTitolo: Nuove configurazioni..   Nuove configurazioni.. EmptyMer 18 Mar 2009, 18:03

Ragazzi..Leggendo un'altro forum e vedendo l'afflusso che ha anche con le iscrizioni al giorno....NON E' CHE NON ABBIAMO VERAMENTE CAPITO NA MAZZA DI sUBACQUEA???????
Non e' veramente che noi siamo stati abbagliati da tutti sti corsi tecnici spendendo soldi nell'addestramento,nell'attrezzatura e quant'altro....Quando basta semplicemente indossare una bombola solo con le fettuccie(senza Gav) per trovare il paradiso????? scratch scratch

Veramente sono scioccato come un luogo e' frequentato in proporzione alle cavo* che si scrivono ,piu' si alzano i toni,piu' si scrivono cavo* ,,,piu' e' frequentato...!!!!

Datemi na spiegazione Voi....io non ci arrivo... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
antonio_alba
Membro Permanente Md-X
Membro Permanente Md-X

Maschio
Numero di messaggi : 206

MessaggioTitolo: Re: Nuove configurazioni..   Nuove configurazioni.. EmptyMer 18 Mar 2009, 18:29

a dare la notizia così, senza maggiori riferimenti, potrebbero anche aver ragione Very Happy dopotutto può dipendere da dove e per che cosa vanno a mare Very Happy
Una volta in uno dei miei viaggi per la prima volta vidi dei nudisti Very Happy , pensai, mica scemi sai quanti soldi risparmiano e non hanno mica tutti i torti quando dicono che è tutta un'altra cosa.
http://www.ndronico.it
Giancarlo Casale
Admin
Admin
Giancarlo Casale

Maschio
Numero di messaggi : 2141

MessaggioTitolo: Re: Nuove configurazioni..   Nuove configurazioni.. EmptyMer 18 Mar 2009, 18:34

antonio_alba ha scritto:
a dare la notizia così, senza maggiori riferimenti, potrebbero anche aver ragione Very Happy dopotutto può dipendere da dove e per che cosa vanno a mare Very Happy
Una volta in uno dei miei viaggi per la prima volta vidi dei nudisti Very Happy , pensai, mica scemi sai quanti soldi risparmiano e non hanno mica tutti i torti quando dicono che è tutta un'altra cosa.

Antonio..amico mio ti quoto.......!!!!!
Manuel
Md-X member
Md-X member

Maschio
Numero di messaggi : 78

MessaggioTitolo: Re: Nuove configurazioni..   Nuove configurazioni.. EmptyGio 19 Mar 2009, 11:52

metapiad-X ha scritto:
Ragazzi..Leggendo un'altro forum e vedendo l'afflusso che ha anche con le iscrizioni al giorno....NON E' CHE NON ABBIAMO VERAMENTE CAPITO NA MAZZA DI sUBACQUEA???????
Non e' veramente che noi siamo stati abbagliati da tutti sti corsi tecnici spendendo soldi nell'addestramento,nell'attrezzatura e quant'altro....Quando basta semplicemente indossare una bombola solo con le fettuccie(senza Gav) per trovare il paradiso????? scratch scratch

Veramente sono scioccato come un luogo e' frequentato in proporzione alle cavo* che si scrivono ,piu' si alzano i toni,piu' si scrivono cavo* ,,,piu' e' frequentato...!!!!

Datemi na spiegazione Voi....io non ci arrivo... Crying or Very sad

NO! Per me non abbiamo affatto perso tempo! Io in acqua mi sento molto più sicuro dopo aver seguito i corsi tecnici...e non è solo una questione di sicurezza, ma anche di cultura subacquea. Qualche giorno fa parlavo con un tale che mi raccontava di immersioni fantasmagoriche fatte a 70-80 metri di profondità in aria con un mono da 15 senza ca e con una muta umida...so per certo che non mi stava raccontando balle, lo conosco bene come un sub con i controc.....che si immerge spesso anche con lo scafandro da palombaro...follia??? Chi può dirlo...io con una configurazione simile mi ammazzerei prima di raggiungere il fondo e forse a lui verrebbe una crisi isterica se si dovesse mettere addosso tutto il mio equipaggiamento...ormai mi sono convinto che non esista una configurazione perfetta per tutti, ma è veramente una questione puramente soggettiva! cheers cheers cheers
paolo
Aspirante Membro Md-X
Aspirante Membro Md-X
paolo

Maschio
Numero di messaggi : 26

MessaggioTitolo: Re: Nuove configurazioni..   Nuove configurazioni.. EmptyGio 19 Mar 2009, 12:35

ciao a tutti,
quello che si può dire della cofigurazione tech è l'oggettività della sicurezza, a parità di immerisioni.
E' anche vero che c'è chi va in macchina con le ruote liscie e chi invece le cambia ogni 20.000 Km per essere più sicuro...... Purtroppo, come più volte ho detto, fino a quando si insegna la subacquea utilizzando il minimo indispensabile proprio per far andare più gente possibile in acuqa e quindi fare "numero" per motivi meramente commerciali, non mi stupisco che tutti i "nostri" ammenniccoli sembrano una perdita di tempo o peggio cose che possono addirittura dar fastidio. Non dimentico quando facendo un'immerisone con un mio amico e vedendo la mia configurazione, che non è nemmeno quella più sofisticata perchè ancora non ho tutta l'attrezzatura completa, mi ha soprannominato l'arberino di Natale Question . Fate un po voi le vostre considerazioni.

scusatemi la lunghezza e un saluto a tutti gli "alberini" clown .
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuove configurazioni..   Nuove configurazioni.. Empty

Nuove configurazioni..
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Configurazioni&CO
» Nuove Tabelle US Navy v. 6