| immersioni nel salento | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
flymoni Aspirante Membro Md-X
Numero di messaggi : 67 Età : 58 Data d'iscrizione : 30.07.09
| Titolo: immersioni nel salento Gio 15 Apr 2010, 21:52 | |
| ciao a tutti!!!! scusate l'assenza.....avrei una domandina, ad agosto forse forse organizzeremo una vacanza in puglia, ma dove si fanno esattamente belle immersioni nel salento? qui ne parlate spesso...mi date idee? non so cosa cercare...grazie!!! kiss | |
|
| |
Faraone1 Membro Elite Md-X
Numero di messaggi : 739 Età : 54 Data d'iscrizione : 01.12.08
| Titolo: Re: immersioni nel salento Ven 16 Apr 2010, 11:06 | |
| Su Giancarlo sventaglia il panorama delle possibilità così dopo questa estate qualcuni non tornerà più nel freddo e nebbioso NORD ah ah ah Ci vediamo ad Agosto ma anche prima ih ih i h | |
|
| |
| Titolo: Re: immersioni nel salento Ven 16 Apr 2010, 13:52 | |
| - Faraone1 ha scritto:
- Su Giancarlo sventaglia il panorama delle possibilità così dopo questa estate qualcuni non tornerà più nel freddo e nebbioso NORD ah ah ah
Ci vediamo ad Agosto ma anche prima ih ih i h sei anche tu in puglia ad agosto??? cercasi tuffi!!! ciaoooooo | |
|
| |
Giancarlo Casale Admin
Numero di messaggi : 2141 Età : 63 Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: immersioni nel salento Ven 16 Apr 2010, 13:55 | |
| Ciao Flymoni , Nel salento ci sono moltissime immersioni interessanti da fare relitti e grotte e pareti...appena arrivi mi fai uno squillo e vedremo di organizzare delle immersioni che desideri fare ....se non ci sono io ci sara' anche eugenio che conosce molto bene il nostro mare.....Sicuramente all'asciutto nn rimani... | |
|
| |
| Titolo: Re: immersioni nel salento Ven 16 Apr 2010, 14:37 | |
| - Giancarlo Casale ha scritto:
- Ciao Flymoni ,
Nel salento ci sono moltissime immersioni interessanti da fare relitti e grotte e pareti...appena arrivi mi fai uno squillo e vedremo di organizzare delle immersioni che desideri fare ....se non ci sono io ci sara' anche eugenio che conosce molto bene il nostro mare.....Sicuramente all'asciutto nn rimani... ciao Giancarlo!!! grazie... ...ma il salento è grande, dammi una località o una zona di riferimento, devo anche cercarmi da dormire... che bello!! facciamo un raduno nel salento!! | |
|
| |
Giancarlo Casale Admin
Numero di messaggi : 2141 Età : 63 Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: immersioni nel salento Ven 16 Apr 2010, 14:42 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: immersioni nel salento Ven 16 Apr 2010, 21:27 | |
| magari potessi andare già adesso!! ...vado a cercare info sulla rete...a dopo!!! | |
|
| |
Faraone1 Membro Elite Md-X
Numero di messaggi : 739 Età : 54 Data d'iscrizione : 01.12.08
| Titolo: Re: immersioni nel salento Sab 17 Apr 2010, 11:17 | |
| Allora vi comunico che ad agosto o meglio per tutto agosto il FARA1 sarà in terra di Puglia. Caricate i filtri riempite i diluanti ed affilate le pinne, ci sarà da divertirsi | |
|
| |
| Titolo: Re: immersioni nel salento Sab 17 Apr 2010, 12:56 | |
| filtri pieni!!!!!!!!! ...ma dove in puglia?? sto cercando b&b e ce ne sono tanti!!!avete suggerimenti? cerco in zona otranto? noi arriviamo probabilmente il 09/08 sera, e dal 10 in poi siamo pronti a tutto!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: immersioni nel salento Mar 27 Lug 2010, 21:58 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: immersioni nel salento | |
| |
|